Elimina in modo naturale inquinamento, muffe, funghi, virus e batteri
Lo ionizzatore non si limita a filtrare l’aria, ma modifica e distrugge le molecole indesiderate
Elimina gli odori
Bipolare perché garantisce la giusta proporzione tra ioni negativi e ioni positivi
Occupa poco spazio e si può trasportare ovunque (mm 380x190x235 per la versione da 25mq)
Consuma pochissimo
NON produce Ozono
Silenzioso
I sistemi di “Ionizzazione Bipolare Controllata” attivano le molecole di ossigeno riequilibrando gli ioni esistenti negli ambienti indoor ed elevandoli nelle quantità che normalmente si riscontrano negli ambienti non inquinati, come in montagna, vicino ad una cascata, vicino al mare, dove le onde si infrangono sugli scogli.
Elevando la quantità di ioni e riequilibrandoli, negli ambienti dove normalmente gli ioni positivi eccedono rispetto a quelli negativi, vengono ridotti gli inquinanti presenti, i batteri, le spore che generano le muffe, i virus, i germi, i parassiti, i pollini, purificando l’aria ed eliminando contestualmente gli odori e le polveri sottili sospese nell’aria.
Tali sistemi realizzano le condizioni di benessere e di salubrità ottimali per far star bene le persone, senza alcuna controindicazione.
La tecnologia della “ionizzazione bipolare controllata” ha un effetto positivo sulla salute delle persone in quanto favorisce anche l’assorbimento dell’ossigeno da parte dei globuli rossi con benefici effetti su tutti gli organi.
E’ un processo naturale che non solo non genera controindicazioni ma coinvolge positivamente anche il sistema respiratorio, in quanto rappresenta una valida difesa contro i problemi legati ad allergie ed alle situazioni asmatiche.
I sistemi che proponiamo hanno il controllo del “dosaggio della ionizzazione bipolare”, coperto da brevetto internazionale, e si distinguono da altri sistemi, garantendo la corretta generazione di ioni.
La letteratura scientifica, ricca in materia, indica inoltre che con il riequilibrio degli ioni e l’elevazione corretta degli stessi, migliora la funzione respiratoria, l’emicranie e, regolando la serotonina, migliora anche la qualità del sonno.
Può essere utilizzato in ambito residenziale, commerciale ed industriale, adattandosi ad ogni esigenza di impianto, potendo addirittura essere inserito nelle esistenti reti aerauliche senza bisogno di alcuna opera muraria.